Bose SoundDock da oggi in edizione limitata

Bose ha presentato, attraverso il rilascio di un comunicato stampa giunto in redazione, l’arrivo odierno dell’edizione limitata di colore rosso del proprio sistema musicale digitale SoundDock.

Grazie all’ingresso ausiliario presente sulla base dello strumento, è possibile ascoltare i brani memorizzati su dispositivi come iPhone e iPod direttamente attraverso l’altoparlante Bose SoundDock. Inoltre, per merito della tecnologia chiamata dock-and-play, durante la riproduzione i dispositivi collegati si ricaricheranno automaticamente, così da poter ascoltare la musica senza il rischio che si interrompa per il termine dell’autonomia.

[nggallery id=1285 template=inside]

L’ingresso presente permette peraltro di collegare anche altri dispositivi audio e, grazie al telecomando fornito in bundle nella confezione, è possibile gestire tutte le funzioni del dispositivo con assoluta comodità.

SoundDock è disponibile da oggi, lunedì 29 agosto, presso i negozi e i rivenditori autorizzati Bose, oltre che sul sito ufficiale dell’azienda, al prezzo di 249 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti