QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Tab 7.7, prime due immagini in Rete

,

Una fuga di informazioni, dovuta a un’immagine inclusa nell’applicazione ufficiale dedicata all’IFA di Berlino, ha svelato nei giorni scorsi che Samsung è pronta a presentare tre nuovi dispositivi in occasioni della kermesse tedesca: Samsung Galaxy Tab 7.7, Samsung Wave 3 e infine Samsung Galaxy Note. Del tablet sono ora disponibili due fotografie.

Gli scatti, diffusi in Rete nel fine settimana dal sito Android Life e raccolti nella galleria seguente, mostrano un dispositivo esteticamente molto simile al modello 10.1, di recente interessato da un blocco alla commercializzazione sul territorio europeo per volere di Apple, poi revocato.

È visibile anche il connettore da 30 pin per la ricarica, a differenza del Galaxy Tab 10.1 posizionato però questa volta sul lato più corto del tablet. C’è inoltre la possibilità che il display integrato sia di tipo Super AMOLED Plus (con risoluzione 1024×600 pixel), tecnologia sulla quale il colosso sudcoreano ha dichiarato più volte di voler puntare per i suoi nuovi prodotti.

Nessuna informazione certa, per il momento, sulla versione del sistema operativo equipaggiato, sul prezzo o sulla data di commercializzazione del Samsung Galaxy Tab 7.7. Se ne saprà certamente di più nei prossimi giorni, quando aprirà ufficialmente i battenti l’IFA di Berlino.

Notizie su: