iPhone 5: fotocamera HD e nuovi tasti volume?

Continuano a emergere con insistenza i rumor sulle possibili caratteristiche di iPhone 5, la nuova versione del melafonino che dovrebbe essere presentata da Apple alla fine di settembre. Il sito greco Greek-iPhone.com ha pubblicato una serie di immagini che, stando a quanto riportato, dovrebbero mostrare la nuova fotocamera integrata nel prossimo iPhone, ad alta risoluzione e dotata di un flash LED.

Si sostiene che il modulo della nuova fotocamera mostrato in foto sia molto diverso rispetto a quello che trova spazio nell’iPhone 4: è rotondo, un po’ più sottile e sembra che disponga di più Megapixel, secondo il sito autore della notizia. Il numero di etichetta è 00094 C6/11291 BB.

È inoltre trapelata l’immagine di un cavo che sembra confermare un piccolo cambiamento di design per i tasti di iPhone 5; inoltre, i pulsanti per impostare il telefono in modalità silenziosa e quelli del volume sono posizionati sul lato destro del telefono, piuttosto che sul lato sinistro com’è avvenuto finora. È anche possibile che questa variazione sia stata progettata per una nuova versione dell’iPod Touch, oppure per un iPhone più piccolo, si dice, che avrebbe un nome in codice N97. Molti credono che l’iPhone futuro sarebbe una versione riprogettata dell’iPhone 4, con uno chassis completamente in metallo, ma l’ipotesi più probabile rimane sempre quella del debutto di iPhone 5 ai primi di ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti