BeoVision 7-55 3D, TV 3D con Blu-Ray da Bang & Olufsen

Bang & Olufsen sta per lanciare sul mercato un nuovo televisore con funzionalità 3D e lettore Blu-Ray integrato. Si tratta del BeoVision 7-55 3D, con display da ben 55 pollici e rappresenta uno dei prodotti video più importanti realizzati dal produttore.

Il nuovo BeoVision 7 offre ottime prestazioni sia video che audio, lo schermo è a retroilluminazione diretta a LED e possiede un sofisticato modulo audio surround digitale. È uno dei pochi televisori a schermo piatto ad avere un lettore Blu-Ray integrato con funzionalità 3D, che intensifica l’esperienza cinematografica, come spiega Bang & Olufsen:

Al momento la funzione 3D è sempre più richiesta e Hollywood e il settore dei giochi stanno iniziando a produrre più materiale adatto a questo tipo di visione. Inoltre, un numero sempre maggiore di canali televisivi, in particolare quelli sportivi, stanno cominciando a trasmettere partite di calcio importanti del Campionato in 3D. Comunque, anche la qualità dell’esperienza 2D è importante perché è ancora quella che i nostri clienti utilizzano di più.

Qualora si scegliesse la visualizzazione in 3D, sono necessari gli occhiali shutter attivi per visualizzare le immagini tridimensionali sullo schermo, ed è consigliabile ridurre la luce ambientale all’interno della stanza per ottenere l’esperienza migliore. Il BeoVision 7-55 ha un prezzo non ancora noto al pubblico, ma il lancio è imminente e se ne saprà di più a riguardo presto.

[youtube]bgMpwdWSe9U[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti