QR code per la pagina originale

HTC Eternity e Omega, ecco le specifiche tecniche

,

Tra pochi minuti HTC svelerà i nuovi smartphone con Windows Phone 7.5, durante l’evento programmato per le 18:30, ora di Londra. In Rete circolano però già le specifiche tecniche dei due terminali più attesi. Si tratta degli HTC Eternity e Omega, entrambi con processore Qualcomm Snapdragon da 1,5 GHz.

L’HTC Eternity integra 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED, in grado di registrare video a 720p, mentre la fotocamera frontale è da 1,3 Megapixel. La connettività è assicurata da Bluetooth 2.1, WiFi, GPS e dal supporto DLNA. La batteria ha una capacità da 1.650 mAh. Le dimensioni sono 130,6×70,6×9,9 millimetri. Nessuna informazione sulla diagonale dello schermo, ma si ipotizza una dimensione maggiore di 4 pollici.

Per quanto riguarda l’HTC Omega, le informazioni disponibili sono minori. Lo schermo è ampio 3,8 pollici, la RAM ammonta a 512 MB, la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel, mentre nessun dettaglio su quella frontale. Le altre specifiche dovrebbero essere simili all’Eternity.

Un blog greco ha pubblicato un breve video sull’HTC Omega/Radar mostrato all’IFA di Berlino.

Notizie su: