QR code per la pagina originale

Sony Tablet S e P, data e prezzi dall’IFA

,

Approfittando dell’IFA 2011, evento che si sta svolgendo in quel di Berlino, Sony ha presentato oggi ufficialmente i suoi nuovi Tablet S e Tablet P, entrambi dotati del sistema operativo Android, dettagliando le loro specifiche tecniche (anche se note ormai da qualche settimana) e annunciandone prezzi e disponibilità.

Il Sony Tablet S arriverà in Europa già nel corso del mese prossimo, ad un prezzo di base pari a 479 euro. Il device è dotato di un display touchscreen da 9,4 pollici con risoluzione di 1280×768 pixel, ha una doppia fotocamera, di cui una serve per effettuare le videochiamate, la connettività è HSPA, WiFi e Bluetooth, mentre la memoria interna da 16 o 32 GB, a seconda del modello che si sceglie.

L’altro device, ovvero il Sony Tablet P, debutterà nei negozi europei a novembre ad un prezzo che parte da 599 euro. È un tablet piuttosto particolare, poiché possiede un doppio display touchscreen da 5,5 pollici e si legge, usa, chiude come se fosse un libro. Inoltre, è dotato di 4 GB di memoria interna, memoria RAM da 512 MB, processore Nvidia Tegra 2 ad 1 GHz e, a scelta, connettività 3G.