Sony VAIO L, all-in-one full HD 3D da 24 pollici

L’azienda giapponese ha presentato un nuovo PC all-in-one appartenente alla serie VAIO L e caratterizzato da un display touchscreen da 24 pollici full HD in grado di visualizzare video in tre dimensioni. Anche la cornice del pannello LCD è sensibile al tocco e permette di accedere alle principali funzioni senza l’utilizzo del mouse.

La dotazione hardware prevede un processore Intel Core di seconda generazione, una scheda video NVIDIA GeForce GT 540M con 1 GB di memoria, 8 GB di memoria DDR3, un hard disk da 1 TB e una unità combo DVD/Blu-ray. Gli occhiali attivi in dotazione (gli stessi usati per le TV BRAVIA) consentono di vedere immagini e film in 3D, oltre che di giocare con la PlayStation 3 collegata all’ingresso HDMI.

Le rimanenti specifiche includono tre porte USB 2.0, due porte USB 3.0, una webcam HD, una uscita HDMI, una coppia di speaker da 5,5 Watt ognuno, moduli WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth 3.0, audio Dolby Surround 3D, tastiera e mouse wireless. Il trasmettitore per la visione 3D è invece integrato all’interno del telaio, per cui non è necessario nessun componente esterno.

Il prodotto sarà disponibile a partire dal mese di ottobre ad un prezzo non ancora annunciato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti