QR code per la pagina originale

IFA: LG TV NANO Full Led, nuove TV 3D, mouse scanner e tanto altro

,

Sono in corso di presentazione all’IFA 2011 di Berlino le novità tecnologiche da LG, tra i quali spiccano Smart TV, TV 3D Led e soprattutto, il primo TV NANO Full LED al mondo, il modello LG LW980G.

LG LW980G è dunque un innovativo TV che mette insieme le tecnologie CINEMA 3D, le funzionalità Smart TV e la tecnologia NANO FULL LED, che offre immagini e colori più brillanti. Tre centimetri di spessore che “contengono” però fino a 2300 Led, un prodotto che si presenta dunque quasi rivoluzionario per l’industria, dal design accattivante e certamente perfetto per tutti gli amanti dell’Hi-Tech.

Presentato anche il Pentouch TV LG PZ850. Il televisore verrà infatti venduto con delle penne speciali attraverso le quali sarà possibile interagire con lo schermo anti-graffio multitouch predisposto per visualizzare anche file e documenti salvati sul PC. Tra i software in dotazione, da segnalare la presenza di un’applicazione che permetterà di disegnare o modificare immagini direttamente dal televisore, sfruttando naturalmente le due penne che potranno essere ricaricate attraverso le porte USB poste dietro il display del TV. La sua disponibilità è prevista per il mese di settembre a un prezzo di 1399 euro per il modello da 50 pollici e 1999 euro per quello da 60.

Notizie su: