QR code per la pagina originale

Le novità di Fastweb: Mobile Ready e la promozione Parla & Naviga

,

Tempo di novità in casa Fastweb. Il noto provider ha lanciato la nuova offerta “Parla & Naviga” dedicata sia all’utenza casalinga che a quella professionale.

La nuova tariffa offre una linea adsl fino a 20Mbit in download e 1Mbit in upload oppure una connessione in fibra ottica da 10Mbit per chi fosse raggiunto dal servizio di fibra di Fastweb. Viene inoltre fornita una linea voce con cui effettuare chiamate illimitate verso numeri nazionali fissi senza alcun scatto alla risposta.

Nell’abbonamento è incluso un IP pubblico, un modem WiFi e 4 caselle email da 1GB. La nuova offerta Fastweb Parla & Naviga è anche in promozione sino al 4 settembre. Chi si abbonerà entro quella data pagherà solo 25€ al mese per un anno. Al termine della promozione, l’abbonamento Parla & Naviga costa 45 euro al mese (Iva inclusa) per le famiglie. Per le Partite Iva, il cui abbonamento, comprende anche una seconda linea gratis per sempre e 60 minuti di chiamate verso i cellulari per 12 mesi, il costo diventa 50 euro al mese (Iva esclusa)

Mobile Ready è invece una nuova opzione dedicata ai clienti Fastweb Mobile che a fronte di 10€ al mese offre per i primi tre mesi 300 minuti di chiamate al mese verso tutti e successivamente 150 minuti. Inoltre vengono inclusi 50 SMS al mese oltre che 1Gb di traffico dati.

I dettagli su queste e altre novità saranno disponibili in toto dal 5 settembre sul Portale Fastweb.

Notizie su: