QR code per la pagina originale

Call of Duty: Modern Warfare 3, prezzo e informazioni per Elite

Svelati all'evento Call of Duty XP nuove informazioni sul servizio online

,

Come riporta GamesIndustry, Activision ha annunciato durante l’evento Call of Duty XP il prezzo dell’abbonamento Premium a Call of Duty Elite, la piattaforma social disponibile insieme al lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3. Il servizio costerà 49,99 dollari l’anno, circa 35 euro; molto probabile però che ci sarà il solito cambio 1:1.

Call of Duty: Elite sarà disponibile anche con un pacchetto base di servizi gratuiti che comprenderanno le statistiche, classifiche e la possibilità di caricare video HD di 30 secondi. Coloro che invece sottoscrveranno l’abbonamento Premium riceveranno un maggiore spazio di archiviazione per i video, il supporto avanzato dei clan e la possibilità di partecipare a iniziative con premi reali e virtuali.

Inoltre, Activision ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 3 avrà ben 20 pacchetti DLC: coloro che avranno un abbonamento a Call of Duty Elite riceveranno un’espansione a cadenza mensile, a differenza degli altri utenti che dovranno aspettare le uscite trimestrali dei medesimi extra.

Notizie su: