QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Tab 7.7 sparisce dall’IFA 2011

,

Si tinge di ulteriori colpi di scena la lunga diatriba legale che coinvolge Apple e Samsung. Il colosso coreano è stato infatti costretto a nascondere dal proprio stand allestito in occasione dell’IFA 2011 di Berlino, qualsiasi poster, materiale promozionale e prodotto dimostrativo relativo al Galaxy Tab 7.7, il nuovo tablet presentato durante la kermesse tedesca venerdì scorso.

Tutto è dovuto alla nuova ingiunzione emessa dal tribunale di Düsseldorf, in merito alla guerra legale in corso tra Apple e Samsung, che ha già fatto sospendere le vendite del Galaxy Tab 10.1 sul territorio tedesco. L’azienda coreana aveva provato ad aggirare l’ostacolo sottolineando con un messaggio, sui cartelloni e sulle postazioni di prova, che il dispositivo non sarebbe stato venduto in Germania.

Tuttavia l’accorgimento non è bastato per evitare la nuova ingiunzione, che costringe dunque Samsung a non poter presentare al meglio il nuovo Galaxy Tab 7.7 durante la fiera di Berlino. La società ha già fatto sapere, attraverso una nota ufficiale, di rispettare le decisione della corte, seppur sia convinta che questo vada a limitare nettamente la libertà di scelta per il consumatore tedesco.

Notizie su: