QR code per la pagina originale

Maylong M-260, tablet Android economico

,

Un altro tablet Android è pronto per essere lanciato sul mercato. L’azienda produttrice non è molto nota, ma offre già due dispositivi con display da 7 pollici. Il Maylong M-260, successore del precedente modello M-250, è stato individuato sul sito della FCC che dovrà dare il via libera per la vendita. Il sistema operativo installato è Android 2.3 Gingerbread.

Dal punto di vista estetico, il tablet ha una linea meno ricercata rispetto al modello precedente. Nella parte inferiore sono presenti tre grandi pulsanti fisici (Home, Menu e Back), mentre le poche specifiche tecniche sono deducibili leggendo il manuale d’uso.

Il display dovrebbe essere di tipo resistivo, a giudicare dal pennino in dotazione. Per la connettività ci sono una porta micro-USB, una microSD e un modulo WiFi. Nell’angolo inferiore del telaio si nota anche un cerchio che potrebbe corrispondere alla fotocamera frontale. Il Maylong M-260 supporta infine un dongle 3G per le comunicazioni su rete mobile. Assente invece il modulo GPS.

Il prezzo al pubblico di questo tablet non è ancora noto, ma certamente si tratterà di un prodotto molto economico. Il precedente modello M-250 viene venduto al costo di 150 dollari.

Notizie su: