QR code per la pagina originale

Motorola Wilder, smartphone resistente all’acqua

,

Motorola ha annunciato un nuovo terminale touchscreen con display da 2,8 pollici di tipo resistivo con risoluzione 240×320 pixel. La particolarità di questo prodotto è la resistenza alla polvere e agli schizzi d’acqua, caratteristica ideale per chi utilizza il telefono in spiaggia o a bordo della piscina. Il Motorola Wilder sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di 89 euro.

Le specifiche tecniche includono una fotocamera da 2 Megapixel con registrazione video a 15 fps, 5 MB di memoria espandibile fino a 32 GB, radio FM e modulo Bluetooth. Il lettore MP3 integrato supporta anche file nei formati AAC, AAC+, eAAC+, AMR, NB, AMR WB, Midi e WAV, mentre per l’accesso a Internet è installato il browser Opera Mini.

Il display secondario visualizza le notifiche relative ai messaggi in entrata e le informazioni sulla musica che si sta ascoltando. Inoltre, il Motorola Wilder consente anche di accedere ai social network più noti (Facebook, Myspace e Twitter), a YouTube e di divertirsi con i giochi Tetris, Game of Life e Need For Speed.

La batteria da 910 mAh offre un’autonomia fino a 575 minuti di conversazione e 255 ore di standby. Gli accessori inclusi nella confezione sono l’auricolare con jack da 3,5mm e il caricabatteria micro USB. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del produttore.

Notizie su: