QR code per la pagina originale

AT&T annuncia nuovi Windows Phone 7.5

,

Il provider statunitense AT&T ha aggiornato il suo catalogo di smartphone con tre nuovi terminali basati sul sistema operativo Windows Phone 7.5 (Mango). I modelli sono il Samsung Focus S, il Samsung Focus Flash e il noto HTC Titan, tutti compatibili con le reti 4G. Il prodotto di HTC è stato annunciato dall’azienda taiwanese all’inizio del mese.

I due smartphone Samsung rappresentano dunque la vera novità dell’annuncio. Il Focus S, evoluzione dell’attuale Focus, ha un display Super AMOLED Plus da 4,3 pollici, processore da 1,4 GHz, fotocamere posteriore da 8 Megapixel e frontale da 1,3 Megapixel, mentre lo spessore è di soli 8,55 millimetri.

Il Samsung Focus Flash invece è un modello entry level con schermo Super AMOLED ampio 3,7 pollici. Anche in questo caso il processore ha una frequenza di 1,4 GHz, mentre la risoluzione della fotocamera posteriore scende a 5 Megapixel. Presente inoltre una fotocamera frontale di cui AT&T non specifica la risoluzione.

Tutti i modelli saranno disponibili a partire dall’autunno in concomitanza al lancio di Mango. In quell’occasione, il gestore telefonico effettuerà anche l’aggiornamento a Windows Phone 7.5 dei suoi attuali prodotti in catalogo, ovvero HTC HD7S, HTC Surround, LG Quantum e Samsung Focus.

Notizie su: