QR code per la pagina originale

Green Mobile, debutta il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile

,

Nel mercato sempre vivacissimo della telefonia mobile arriva oggi un nuovo operatore virtuale: Green Mobile. L’operatore è una costola di Green ICN, una compagnia telefonica attiva dal 1997 con servizi di telefonia fissa e banda larga sia per privati che per aziende. Grazie agli accordi con i principali player del mercato della telefonia, Green Mobile garantisce ai suoi clienti sempre la massima qualità possibile del segnale. Particolarità che poi è il valore aggiunto di questo nuovo operatore virtuale, la possibilità di offrire piani dati e voce con formule innovative.

Green Mobile offre infatti soluzioni personalizzate che consentono di costruire piani tariffari tagliati ad hoc per le esigenze dei clienti. Piani soprattutto completamente trasparenti, senza vincoli o sorprese.

Ma come si crea il piano personalizzato? Le parole chiave sono: Green 4 People e Green 4U. Tutti coloro i quali saranno interessati ad aderire, verranno contattati da un consulente Green Mobile che analizzerà con attenzione le necessità del cliente per formulare poi l’offerta più adeguata. Offerta che essendo tagliata ad hoc per il cliente risulterà certamente più convenite rispetto alle offerte standard degli altri gestori.

Da sottolineare inoltre il grande sforzo di Green Mobile per stare vicino al proprio cliente. Il consulente con cui gli utenti dialogheranno per ottenere i piani personalizzati diventerà anche il referente diretto per ogni necessità o problema.

Per ottenere la consulenza e costruire il proprio piano dedicato è possibile contattare Green Mobile o attraverso il numero vedere 800 92 82 72, oppure attraverso la form che troverete sul sito di Green Mobile.

Per tutti coloro invece che preferissero abbonarsi a piani standard preconfezionati, Green Mobile propone comunque offerte sia per privati che per aziende molto interessanti.

Notizie su: