QR code per la pagina originale

HP TopShot LaserJet Pro M275, arriva lo scanner 3D

HP TopShot LaserJet Pro M275

,

HP ha presentato una nuova stampante multifunzione all-in-one in grado di acquisire i documenti in 3D. La TopShot LaserJet Pro M275 consente di catturare immagini tridimensionali grazie all’utilizzo di una fotocamera ad alta risoluzione che combina tra di loro tre foto con flash scattate da differenti angolazioni e tre foto realizzate con differenti livelli di esposizione.

La stampa, a differenza della scansione, continua ad essere in 2D ed è in grado di raggiungere una velocità di 17 ppm per i documenti in bianco e nero e di 4 ppm per quelli a colori.

La TopShot LaserJet Pro M275 è dotata, oltre che della usuale porta USB 2.0, di una interfaccia Ethernet e di un modulo WiFi.

Tramite il display da 3,5 pollici touchscreen è possibile, inoltre, usufruire di numerose funzioni avanzate per condividere velocemente i documenti acquisiti sul web, utilizzare i servizi cloud, accedere ai documenti Google e stampare le immagini direttamente da smartphone e tablet tramite i software ePrint e AirPrint.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni ufficiali sul prezzo e sulla data di uscita sul mercato della nuova multifunzione HP.

Notizie su
Commenta e partecipa alle discussioni