QR code per la pagina originale

iPhone 5, nessun cambiamento per il pulsante Home

,

Tra le innumerevoli indiscrezioni in merito all’iPhone 5, ormai prossimo al debutto secondo le voci che si rincorrono in Rete, quella di oggi riguarda il pulsante Home. Uno store online cinese ha infatti messo in vendita una componente etichettata come “iPhone 5 Home Button Flex Cable Ribbon Circuit”, al prezzo di 6,68 dollari.

Fin dal primo sguardo, il design del tasto non appare molto differente rispetto a quello integrato nei melafonini già commercializzati, lasciando così pensare alla possibilità di vedere un pulsante Home di tipo fisico anche sul nuovo iPhone, e non uno capacitivo come più volte ipotizzato nei mesi scorsi.

iPhone 5, pulsante Home

Potrebbe ovviamente trattarsi di una componente non originale, ma il negozio China Better dichiara di essere in possesso di altre parti dello smartphone, come il regolatore del volume, l’altoparlante, il pulsante di accensione, la batteria, il jack per gli auricolari, la lente della fotocamera e infine il sensore di prossimità. Quest’ultimo elemento, in particolare, sembra essere lo stesso fotografato la prima volta in agosto e comparso nuovamente a fine mese su un altro store asiatico.

Un nuovo rumor dunque, dopo quelli legati al furto di un prototipo di iPhone 5, alla fuga di informazioni sui case e, ancora, alla possibilità di poter assistere al lancio di un modello economico (iPhone 4S) al fianco di quello di fascia alta.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,