QR code per la pagina originale

RIM BlackBerry Bold 9790 appare in nuove immagini

,

Trapelano dalla Rete nuove immagini del BlackBerry Bold 9790, successore del 9900 Bold, che viene peraltro messo al confronto nelle fotografie, a testimonianza di come RIM voglia risolvere uno dei problemi più grandi del suo smartphone più sottile, in particolare riguardanti le dimensioni, che lo rendono molte volte poco pratico da portare tranquillamente in tasca.

Il nuovo terminale dovrebbe infatti mantenere le stesse caratteristiche del predecessore, solo con dimensioni più contenute. Pare confermata difatti la presenza di compatibilità con tecnologia NFC, una fotocamera da 5 megapixel capace di registrare filmati in alta definizione con una risoluzione a 720p, connettività GPS, WiFi e Hspa fino a 14 14.4 Mbps.

Il display, da 2.8 pollici, dovrebbe essere peraltro touch-screen, scelta piuttosto curiosa considerate le ridotte dimensioni dello schermo. Si attendono ancora informazioni ufficiali da parte di Research in Motion, in particolare riguardo il prezzo e la data di uscita del BlackBerry Bold 9790.

Notizie su: