Da Sitecom, 3 nuovi TV Media Player

Sitecom ha presentato oggi tre nuovi modelli della sua linea Smart Living dedicata all’intrattenimento da salotto: i lettori multimediali MD-272 HDD TV Media Player 2TB, MD-273 Network TV Media Player e MD-262 Portable TV Media Player.

Il lettore MD-272 HDD TV Media Player 2TB permetterà di riprodurre direttamente sul televisore file multimediali memorizzati sul disco rigido interno da 2 TB oppure in rete, magari sistemati su un PC o un notebook nelle vicinanze. Il device garantisce infatti la certificazione DLNA, che permette di stabilire una connessione automatica con altri dispositivi UPnP A/V (Universal Plug & Play Audio and Video). Oltre a essere dotato di di una porta host USB e due porte USB, il lettore darà l’opportunità di accedere direttamente dal proprio televisore a applicazioni online come YouTube XL, MediaFly, Google Picasa o Yahoo Flickr e molte altre ancora. Il costo sarà di 229,99 euro.

[nggallery id=1294 template=inside]

Il modello MD-273 Network TV Media Player si presenta invece come la soluzione ideale pensata per tutti gli utenti che desiderano visualizzare sul proprio televisore film, foto ed elementi musicali archiviati in rete. Anche in questo caso, il device ha certificazione DLNA ed è completo di due porte USB. Il prezzo consigliato è di 119,99 euro.

Infine, per ultimo ecco il modello portatile MD-262 Portable TV Media Player, compatto e capace di riprodurre filmati multimediali fino a una risoluzione Full HD di 1080p, che sarà venduto al prezzo di 99,99 euro. Disponibile anche con disco rigido interno da 500 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti