QR code per la pagina originale

Fotografata un protezione per il display di iPhone 5

,

Nuovi rumor spuntano in Rete in merito al design di iPhone 5. Dopo la notizia di ieri, riguardante il pulsante Home presumibilmente integrato nel nuovo smartphone di casa Apple, ecco alcune immagini che raffigurano una protezione per il display del telefono.

A pubblicare le fotografie, riportate nella galleria seguente, è il sito asiatico Unwire.hk. Confrontandole con il modello oggi in commercio, iPhone 4, risulta evidente come la diagonale dello schermo sia decisamente più ampia, rilanciando così l’ipotesi di poter vedere un display edge-to-edge sul nuovo melafonino.

Inoltre, balza subito all’occhio la dimensione del foro praticato in corrispondenza del tasto Home. La sua forma risulta del tutto differente in confronto a quella attuale, prolungandosi per quasi la metà della larghezza del device, andando così a smentire l’indiscrezione riportata ieri.

Va comunque specificato che non si tratta di una fonte ufficiale, bensì dell’ennesimo rumor da aggiungere ai tanti che negli ultimi mesi hanno interessato l’iPhone 5, in attesa di saperne di più direttamente da Apple. La presentazione ufficiale dello smartphone dovrebbe comunque avvenire a breve, in quanto il suo debutto nei negozi è atteso da più parti al massimo entro il prossimo mese.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,