QR code per la pagina originale

Max Payne 3: primo trailer e dettagli per il titolo Rockstar

Rockstar rivela nuovi particolari sul suo atteso Max Payne 3

,

Rockstar ha diffuso contemporaneamente una serie di nuove informazioni su Max Payne 3 e un trailer inedito che mostra alcuni spezzoni ingame del gioco.

Come era già stato rivelato in precedenza, Max Payne 3 sarà ambientanto in Brasile, ma il mondo di gioco non sarà open world. L’impostazione resta fedele ai due precedenti capitoli, sia in termini di storia e di atmosfera, che per quanto riguarda il gameplay vero e proprio.

Il doppiaggio inglese del protagonista sarà affidato allo stesso James McCaffery che aveva già prestato la voce ai primi due Max Payne. Dal punto di vista tecnico, il titolo è mosso da una versione modificata del motore di RAGE. Questo conferirà al gioco un aspetto grafico di sicuro impatto, ma anche naturalezza nei movimenti di tutti i personaggi.

Rockstar sta inoltre lavorando per rendere il comportamento del protagonista e di tutti i comprimari il più credibile e coerente possibile. Per sapere se riuscirà nel suo intento, occorrerà attendere l’uscita del gioco, prevista per il mese di marzo 2012.

Notizie su: