QR code per la pagina originale

ASUS presenta All-in-One PC ET2410

ASUS-AIO-ET2410

,

ASUS ha presentato ufficialmente il nuovo PC All-in-One ET2410, che arriverà sul mercato italiano con prezzi a partire da 839 euro. Si tratta di un prodotto esteticamente raffinato, che punta su tecnologie avanzate come il comparto audio di qualità, con suoni cristallini e potenti grazie della tecnologia SonicMaster che accresce il piacere dell’ascolto di contenuti musicali e cinematografici. Il display touchscreen con retroilluminazione LED ha una diagonale di 24 pollici.

In quanto alla dotazione tecnica, il nuovo ASUS All-in-One PC ET2410 integra al suo interno processori Intel Core i3 o i5 a seconda della configurazione scelta, scheda grafica NVIDIA GT540M con 1 GB di memoria dedicata, hard disk fino a 1 TB, memoria DDR3 fino a 6 GB e sintonizzatore TV interno. Sul fronte della connettività, sono presenti due porte USB 3.0, modulo WiFi 802.11 b/g/n, Gigabit Ethernet, lettore di schede multiformato 3-in-1 e uscita HDMI per connettere l’all-in-one ad altri dispositivi, quali ad esempio console da gioco. Non manca una webcam da 1,3 Megapixel.

Sul fronte software, ASUS ha inserito nel prodotto alcune applicazioni ottimizzate per funzionare al meglio con il display touchscreen, tra le quali si segnala ASUS Cinema che consente di visualizzare e ascoltare contenuti musicali, film e immagini in maniera del tutto semplice ed intuitiva.

Notizie su: ,