Sony Tablet S, Android 3.2 con il firmware 1.10

Ad una sola settimana di distanza dalla commercializzazione, il nuovo Sony Tablet S riceve il primo importante aggiornamento ufficiale. I possessori del dispositivo possono infatti da oggi installare il firmware 1.10, basato sulla piattaforma Android 3.2 Honeycomb.

Va infatti ricordato che il tablet è stato lanciato con la versione 3.1 della piattaforma, al contrario del modello che integra anche il modulo 3G, non ancora disponibile sul territorio italiano. L’update, oltre ad introdurre le migliorie dell’ultima release di Honeycomb, offre l’accesso al servizio Video Unlimited messo a disposizione dall’azienda giapponese per la fruizione di contenuti multimediali.

[nggallery id=2435 template=inside]

La notifica della disponibilità del firmware 1.10 per il Sony Tablet S avviene automaticamente una volta che il device viene connesso a Internet, mentre l’installazione può avvenire in modalità OTA, senza cioè dover ricorrere all’utilizzo di un computer.

In conclusione, va ricordato che il prodotto è stato presentato nei mesi scorsi da Sony in concomitanza con il particolare modello Tablet P, ed è al momento acquistabile in Italia nell’edizione WiFi da 16 GB al prezzo di 479 euro, mentre quella più capiente con memoria interna da 32 GB richiede un esborso economico maggiore, pari a 579 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti