Su Kindle offerte e sconti di AmazonLocal

Novità in vista per gli utenti di Kindle e Kindle 3G che hanno beneficiato di uno sconto sul prezzo d’acquisto del proprio e-reader. Secondo quanto comunicato dal colosso del commercio elettronico, nei dispositivi in questione verrà implementata quanto prima una nuova funzionalità che darà accesso a offerte, sconti e tariffe agevolate legate a AmazonLocal.

Gli utenti riceveranno le informazioni in maniera automatica, visualizzando le offerte direttamente sullo schermo del lettore per mezzo di un apposito screensaver attivo nei momenti in cui non si sta leggendo. La novità darà modo di approfondire i dettagli di quanto proposto, nonché di attivare una promozione nel caso in cui lo si desideri direttamente dal link proposto, senza dover passare per il sito di AmazonLocal.

Lo screensaver, come detto, riguarderà solamente gli utenti che al momento dell’acquisto del proprio Kindle hanno approfittato dei 25 dollari di sconto previsti da Amazon, sconto che rientrava nel progetto che ha per scopo delle future implementazioni pubblicitarie legate all’e-reader come questa appena presentata.

Grazie alla nuova funzionalità il gruppo americano intende non solamente monetizzare al massimo il parco utenti Kindle “Special Offers”, ma cerca di favorire la diffusione di AmazonLocal, che in pochi mesi ha già raggiunto una discreta crescita, arrivando a presentare le offerte promozionali di trenta città americane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti