QR code per la pagina originale

Halo: Combat Evolved Anniversary, 343 Industries parla di Kinect

343 parla di come verrà utilizzato Kinect in Halo: Combat Evolved Anniversary

,

Nel giugno scorso si era parlato dell’integrazione di Kinect nel nuovo Halo: Combat Evolved Anniversary, remake del primo titolo della saga in arrivo su Xbox 360 il prossimo 15 novembre. La notizia aveva suscitato interesse nei giocatori, curiosi di capire come le funzionalità del motion controller potessero essere impiegate nello sparatutto di Master Chief.

343 Industries è tornata ieri sull’argomento, chiarendo che non è intenzione degli sviluppatori sfruttare Kinect per azioni direttamente legate al gameplay. La periferica servirà per attivare mediante comandi vocali alcune opzioni, come quella che consente di passare istantaneamente dal comparto grafico originale a quello HD. Nella versione inglese del titolo, ciò sarà possibile semplicemente pronunciando le parole “Classic” e “Remastered”.

Sono previsti altri impieghi per il motion controller in Halo: Combat Evolved Anniversary, al momento non ancora svelati. La software house ne parlerà molto probabilmente nelle prossime settimane, in modo da far crescere ulteriormente l’hype intorno al gioco.

Notizie su: