QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed: Revelations, aperte le iscrizioni per il fan day italiano

L'evento si chiamerà Assassin's Creed Revelations: La notte degli assassini

,

Mancano ormai solo due mesi all’uscita sul mercato di Assassin’s Creed: Revelations e, come giusto che sia, Ubisoft non ha alcuna intenzione di lasciar passare l’evento inosservato. Non mancano le iniziative promosse per l’occasione, e la notizia dell’apertura delle iscrizioni per il Fan day italiano del gioco si inserisce perfettamente in questa chiave di lettura.

Per le giornate del 7 e 8 ottobre a Milano, infatti, Ubisoft ha chiamato a raccolta tutti i fan della fortunata serie, comunicando di avere in programma la realizzazione di un evento esclusivo dedicato al mondo di Assassin’s Creed.

Per partecipare alla manifestazione, gli interessati dovranno conquistarsi il pass di ingresso, inviando la propria candidatura entro il 26 settembre per le tre categorie per cui ci si vuole proporre: Cosplay, Artwork e Indipendent. Gli autori dei lavori più interessanti saranno selezionati per partecipare all’ evento e trascorrere una notte in hotel con gli altri fan prescelti, il tutto a spese di Ubisoft.

Si profila, dunque, una buona occasione per gli appassionati di sentirsi parte, ancor di più, dell’atmosfera di Assassin’s Creed: Revelations e condividere per una notte l’attesa della release, fissata per il 15 novembre, con gli altri assassini.

Notizie su: