FIFA 12: video tutorial per le esultanze

Chi ha calpestato l’erba di un campo da calcio, reale o virtuale, sa bene quanto sia importante mantenere la propria concentrazione in fase di costruzione della manovra, anticipare le mosse del proprio avversario e infilare il pallone a fondo rete. Dopodiché giunge finalmente il momento di sfogare la propria gioia e lasciarsi andare ai meritati festeggiamenti per il gol segnato. Chi lo vuole fare al meglio anche con il pad tra le mani può seguire i consigli di un video tutorial che spiega come eseguire tutte le esultanze presenti in FIFA 12.

Il filmato, in streaming a fondo post, elenca i comandi da impartire per quanto riguarda il controller di Xbox 360, comunque del tutto corrispondenti a quelli necessari per effettuare le stesse mosse anche nella versione PlayStation 3 del gioco, o su PC, nel caso si utilizzi un joypad. Da un balletto a una capriola, da una “sviolinata” alla simulazione dei movimenti di un robot. Gli sviluppatori di EA Sports hanno previsto decine e decine di modi per sbeffeggiare i propri antagonisti dopo aver gonfiato la rete.

[nggallery id=471 template=inside]

Prima di lasciarvi al video tutorial, caricato su YouTube dal team di AwesomePCGames, ricordiamo che manca ormai solo una decina di giorni all’esordio di FIFA 12 nei negozi, previsto per venerdì 30 settembre. Anche quest’anno il titolo dovrà vedersela con i rivali di Konami, che nel nuovo PES 2012 hanno implementato alcune migliorie nel tentativo di recuperare il terreno perduto negli ultimi anni per l’elezione della migliore simulazione calcistica.

[youtube r4a8liHvd6I]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti