QR code per la pagina originale

Gears of War 3: Cliff Bleszinski arrabbiato per le recensioni troppo severe

Il padre di Gears of War 3 arrabbiato con un recensore per un voto basso

,

Finalmente Gears of War 3 sarà dispobnibile da domani, martedì 20 settembre, e secondo la nostra recensione si tratta di un capolavoro che chiude al meglio la trilogia, anche se non risulta essere fortemente innovativo. Non la pensa così Johnny Minkley, redattore di Eurogamer.net, che ha affibbiato al titolo solamente un 8,00, contribuendo ad abbassare la media sul famoso aggregatore Metacritic da 93/100 a 91/100.

Il sito VG247 ha quindi intervistato Cliff Bleszinski, game designer di Gears of War 3 e padre dell’intera saga, il quale ha dimostrato una buona dose di insoddisfazione verso alcuni critici: “Sono felice di vedere che Gears of War 3 ha accumulato eccellenti punteggi nelle recensioni, a parte quella di Eurogamer.net. Se alcuni recensori danno un voto superiore a Gears of war 2 rispetto al terzo capitolo sbagliano di grosso”, ha affermato Bleszinski.

Eurogamer.net infatti giudicò Gears of War 2 con un voto di 9/10 e Bleszinski è in completo disaccordo: “Abbiamo implementato i punti di forza del primo capitolo e imparato molto dagli errori commessi con il secondo, cercando di trovare un punto di equilibrio tra i due. Gears of War 3 è indubbiamente il titolo migliore e più completo della saga”.

Notizie su: