Motorola Xoom da 7 pollici, prima immagine in Rete

Spunta sul Web una prima fotografia per quello che potrebbe essere il tablet Motorola Xoom da 7 pollici
Spunta sul Web una prima fotografia per quello che potrebbe essere il tablet Motorola Xoom da 7 pollici

Ha fatto la sua comparsa in Rete nelle ore scorse una prima fotografia di quello che potrebbe essere un nuovo tablet Xoom non ancora annunciato da Motorola. Pubblicata sulle pagine del sito ThisIsMyNext, l’immagine ritrae un dispositivo che, paragonato con i prodotti presenti nelle vicinanze, sembra integrare un display con diagonale minore rispetto al modello in commercio, mentre nell’angolo superiore si può vedere il logo dell’azienda statunitense.

Sul display, presumibilmente da 7 pollici e con proporzioni 16:9, è in esecuzione l’applicazione della fotocamera pre-installata con il sistema operativo Android Honeycomb, mentre sul lato sono chiaramente visibili due porte di connessione, con tutta probabilità di tipo micro-USB e mini-HDMI, quest’ultima dedicata all’invio del segnale video verso TV o monitor esterni.

[nggallery id=2378 template=inside]

Al momento non è dato a sapere con esattezza quale sia la natura del dispositivo immortalato. In Rete l’ipotesi più accreditata è quella che possa trattarsi del Motorola Xoom da 7 pollici, di cui aveva parlato il CEO della società Sanjay Jha lo scorso febbraio, con una commercializzazione prevista entro la fine dell’anno in corso. Il design risulta comunque molto differente rispetto a quello del tablet Xoom disponibile da qualche mese (nella galleria allegata), con un profilo che, almeno in corrispondenza degli angoli, ricorda quello già visto sullo smartphone Photon 4G.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti