World of Warcraft: Cataclysm, le novità della patch 4.3

Blizzard ha confermato l'arrivo della patch 4.3 per World of Warcraft: Cataclysm
Blizzard ha confermato l'arrivo della patch 4.3 per World of Warcraft: Cataclysm

Blizzard ha confermato ufficialmente l’arrivo della patch 4.3 per Cataclysm, l’ultima espansione uscita per il popolare World of Warcraft, che introduce varie novità, volte ad aumentare l’esperienza di gioco. Sarà disponibile entro fine mese sul PTR (Public Test Realm).

Con la patch introdotta dunque entro un paio di settimane, si vedranno sei nuove aggiunte, tra le quali figurano tre dungeon progettati per gruppi di cinque avventurieri, un nuovo sistema per il deposito degli oggetti denominato Void Storage e un raid inedito di alto livello per gruppi dai 10 ai 25 personaggi.

E ancora, un’opzione chiamata Transmogrify, che permette di combinare oggetti di differenti livelli, una nuova arma dedicata alla classe rogue e, infine, uno strumento per facilitare la ricerca di raid casuali.

Non è stato reso noto per quanto tempo la patch 4.3 di World of Warcraft: Cataclysm sarà in fase di test sul PTR, ma è noto che potrà essere provata in anteprima da chiunque abbia un account attivo del celebre MMORPG.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti