QR code per la pagina originale

Call of Duty Elite, la beta anche su PS3

Activision estende la versione beta di Call of Duty Elite su PS3

,

Activision ha annunciato che la versione beta di Call of Duty Elite, precedentemente disponibile in esclusiva su Xbox 360, sarà estesa anche su PlayStation 3.

“Grazie a Call of Duty Elite“, si legge nel comunicato stampa diffuso da Activision, “i beta tester potranno usufruire anche su PS3 di una nuova esperienza di gioco in multiplayer in tutti i titoli della serie. Gli accessi alla beta saranno attivati e suddivisi in stage, con un numero limitati di inviti che partiranno in periodi diversi per tutta la durata della fase di test”.

Anche se tutti i titoli della serie Call of Duty potranno usufruire del nuovo servizio Elite, la beta in un primo tempo sarà limitata al solo Black Ops, per ampliare poi le funzionalità con l’esordio di Modern Warfare 3, il prossimo 8 novembre.

Una buona parte dei servizi di cui potranno beneficiare i membri di Elite sarà gratuita, ma per avere l’accesso completo occorrerà sottoscrivere un abbonamento annuale, ad un costo che si aggirerà sui 35-40 euro, e che includerà, tra le altre cose, la possibilità di scaricare senza costi aggiuntivi tutti i DLC che usciranno nel corso dell’anno. Per proporre la propria disponibilità a partecipare alla beta di Call of Duty Elite, basta collegarsi al sito ufficiale e seguire le istruzioni.

Notizie su: