QR code per la pagina originale

Batman: Arkham City, la versione PC rimandata a novembre

WBIE e Rocksteady annunciano un ritardo per la versione PC di Batman Arkham City

,

Con un comunicato stampa giunto in redazione, Warner Bros. Interactive Entertainment e Rocksteady Studios annunciano un ritardo nell’uscita della versione PC di Batman: Arkham City. Anziché giungere nei negozi insieme alle due edizioni destinate a Xbox 360 e PlayStation 3, il 21 ottobre, il gioco debutterà sui sistemi personal computer solo nel mese di novembre.

Al momento, non è stata resa nota la data esatta e di quanto sarà prolungata l’attesa per chi desidera mettere mano alle nuove avventure dell’Uomo Pipistrello su PC. In allegato alla comunicazione, anche quattro screenshot tratti dal gameplay di Batman: Arkham City, raccolti nella galleria visibile di seguito.

Si segnala inoltre una notizia dei giorni scorsi, secondo la quale il personaggio dello Spaventapasseri potrebbe non essere nuovamente presente nel cast del titolo, così come accaduto con l’apprezzato predecessore Batman: Arkham Asylum, a causa della scelta presa dalla software house di focalizzare la trama su antagonisti del tutto differenti.

Notizie su: