QR code per la pagina originale

F1 2011 al lancio con la Safety Car, anche su PS Vita

F1 2011 arriva nei negozi domani, disponibile il trailer di lancio

,

A poche ore dal debutto nei negozi di F1 2011, Codemasters ne ha diffuso il trailer di lancio, in cui vengono mostrati scorci di gare e vetture con particolare attenzione ai movimenti degli alettoni, delle sospensioni e via dicendo, grazie alla tecnica dello slow-motion.

Saranno tante le novità introdotte nel gioco, nel tentativo di dar nuova vita alla serie: il gameplay è migliorato così come i tecnicismi veri e propri, i giocatori potranno sfidarsi online in gare da 16 utenti più altre otto auto gestite dall’intelligenza artificiale, giocare in co-op con un amico la nuova modalità Championship e, inoltre, sarà finalmente presente la Safety Car, disponibile sia in single-player che in multiplayer, che interviene in caso di incidenti in pista o in situazioni di pericolo, così come avviene nella realtà.

F1 2011 arriverà domani nelle versioni per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. A seguire saranno anche disponibili le versioni per Nintendo 3DS e PS Vita, quando l’handheld Sony sarà lanciato sul mercato.

Notizie su: