QR code per la pagina originale

Forza Motorsport 4: demo disponibile ad inizio ottobre

Turn 10 annuncia l'arrivo della demo di Forza Motorsport 4

,

Un nuovo trailer su Forza Motorsport 4, comparso recentemente, svela l’imminente arrivo di una versione demo, prevista per il prossimo 3 ottobre.

Il filmato, visionabile su Xbox Live ed intolato Forza Motorsport 4: Making of the Bernese Alps, si conclude infatti con l’anticipazione della data d’uscita della versione di prova, che darà la possibilità di cimentarsi in anteprima con la simulazione automobilistica creata da Turn 10.

Non sono ancora noti i contenuti che sarà possibile visionare, anche se è ipotizzabile la presenza di una singola pista con una serie di automobili, appartenenti a categorie differenti, con la possibilità di affrontare sfide a tempo o gare contro altri veicoli. Non dovrebbe nemmeno mancare una classifica online delle prestazioni migliori fatte registrare dai giocatori.

Forza Motorsport 4 esordirà nei negozi il prossimo 14 ottobre. Con centinaia di autovetture, sia di serie che concept car, e decine di piste ambientate nei luoghi più suggestivi del pianeta, la sfida di Microsoft a Gran Turismo 5 è appena lanciata.

Notizie su: