Windows Phone Mango arriva in una o due settimane

Microsoft potrebbe rilasciare Windows Phone Mango entro una o due settimane.
Microsoft potrebbe rilasciare Windows Phone Mango entro una o due settimane.

Sembra che tutto sia pronto per l’arrivo di Windows Phone “Mango”. Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, Microsoft sarebbe vicina al rilascio del suo nuovo sistema operativo per smartphone. La data di annuncio potrebbe arrivare entro una o due settimane.

Con l’introduzione di nuove funzionalità, quali supporto per HTML5, Internet Explorer 9, multitasking, integrazione con Twitter e nuove caratteristiche nella ricerca, Windows Phone 7.5 (Mango) arriva sul mercato mostrandosi come un sistema operativo maturo rispetto alla sua prima versione.

Presto tutti i Windows Phone riceveranno l’aggiornamento a Mango mentre, contemporaneamente, sono attesi sul mercato i primi dispositivi con la nuova versione dei sistema operativo, tra i quali vanno segnalati il Fujitsu Toshiba e, naturalmente, i Nokia.

La stessa azienda finlandese potrebbe mostrare il suo primo Windows Phone, frutto dell’accordo con Microsoft, alla sua Nokia World conference di fine ottobre. Per procedere all’aggiornamento è necessario installare la versione 4.8 di Zune su PC Windows e Windows Phone 7 Connector per Mac.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti