QR code per la pagina originale

Diablo III disponibile da inizio 2012

Blizzard fissa la finestra di rilascio di Diablo III per l'inizio del 2012

,

Blizzard ha annunciato nel pomeriggio che l’atteso action-RPG Diablo III sarà disponibile su PC a partire dai primi mesi del 2012. Nonostante gli sforzi profusi, gli sviluppatori non sono riusciti a finire in tempo tale da poterlo rilasciare già quest’anno, dunque è stato deciso per un leggero rinvio, così da presentare un prodotto il più possibile esente da difetti.

Non è un caso infatti che Blizzard sfrutterà il tempo supplementare a disposizione per estendere la fase closed beta del gioco che è partita qualche giorno fa. Diablo III è quasi pronto, ma lo studio vuole fare qualche ulteriore ritocco prima di dichiarare ufficialmente conclusi i lavori.

“Con ogni gioco che facciamo, è forte la tentazione di rilasciarlo il più presto possibile. Tuttavia, non abbiamo impiegato tanti anni di lavoro in Diablo III solo per distribuire poi un prodotto incompleto. La fase beta sta procedendo molto bene, e con il tempo in più a disposizione faremo in modo che i giocatori potranno vivere un’esperienza Diablo così come l’abbiamo pensata sin dall’inizio”, ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment.

Notizie su
Tutto su Diablo III
Commenta e partecipa alle discussioni