Windows Phone 7.5 arriva in Italia il 29 settembre

Microsoft ha organizzato un evento stampa presso Casa Kinect a Milano.
Microsoft ha organizzato un evento stampa presso Casa Kinect a Milano.

Windows Phone 7.5 sarà presentato ufficialmente in Italia il prossimo 29 settembre. Confermate dunque le recenti indiscrezioni che ipotizzavano un annuncio entro una o due settimane. Tra meno di una settimana inizierà l’era di Mango. L’effettiva disponibilità per i possessori di smartphone verrà comunicata in seguito.

Microsoft ha organizzato una conferenza stampa per le ore 17:30 del 29 settembre presso lo spazio Casa Kinect, ospitato dalle Officine Stendhal a Milano in via Stendhal, 35. Nel corso dell’evento saranno mostrate tutte le novità in arrivo con la release 7.5 del sistema operativo, molte delle quali già note.

Con Mango si potrà evitare l’installazione di applicazioni separate in quanto molte funzioni saranno integrate. Ricordiamo, ad esempio, Facebook e Twitter, oltre a tutti i servizi di Microsoft, tra cui Live Messenger, SkyDrive e Xbox Live.

L’utente dovrà solo attendere la distribuzione dell’aggiornamento che, come al solito, avverrà in modo scaglionato nei vari Paesi. Per non farsi trovare impreparati, l’azienda di Redmond suggerisce di installare subito le ultime versioni di Zune per PC e Windows Phone 7 Connector per Mac.

[youtube]EbDZAfc1IgA[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti