QR code per la pagina originale

Max Payne 3 manterrà lo stile noir, parola di Rockstar

Rockstar Games risponde ai dubbi sulla nuova ambientazione di Max Payne 3

,

Il primo trailer rilasciato nelle scorse settimane per Max Payne 3 (riproposto in una versione con pop-up esplicativi visibile a fondo news) ha suscitato qualche malumore tra i giocatori di vecchia data, che all’inizio del decennio scorso erano stati affascinati dallo stile noir che ha caratterizzato i primi due capitoli della serie.

Passare dalla fredda e cupa New York alle spiagge brasiliane di San Paolo, secondo alcuni, rischia di snaturare il concept di gioco originale. Rockstar Games, per voce di Jeronimo Barrera, è intervenuta sulle pagine di Gamespot, per tranquillizzare tutti gli affezionati allo stile noir dei predecessori di Max Payne 3. Nonostante il cambio di ambientazione, dunque, i tanti fan del poliziotto in cerca di vendetta non rimarranno delusi.

Altri dettagli fin qui svelati parlano di una trama che affronterà avvenimenti per una durata temporale di qualche settimana, al contrario di quanto avvenuto coni titoli precedenti, la cui narrazione si esauriva nel corso di una sola notte. Maggiori informazioni verranno diffuse nei prossimi mesi, in attesa dell’esordio di Max Payne 3 previsto per marzo 2012.

Notizie su: