QR code per la pagina originale

App Highlights, prima app Nokia per Windows Phone

App Highlights è la prima applicazione pubblicata da Nokia sul Marketplace di Windows Phone.

,

Il prossimo 29 settembre sarà il grande giorno di Windows Phone 7.5. Durante l’evento di Milano saranno annunciate tutte le funzionalità di Mango, ma per vedere i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Nokia e Microsoft bisognerà attendere la fine di ottobre. Nel frattempo, l’azienda finlandese ha pubblicato la sua prima applicazione sul Marketplace ufficiale: il suo nome è App Highlights.

App Highlights consente agli utenti di visualizzare le app più richieste e più recenti, cercando tra le migliaia di applicazioni disponibili sullo store virtuale di Microsoft. Questa è la descrizione pubblicata da Nokia:

Sei entusiasta delle tue applicazioni e adori le novità? App Highlights ti aiuta a trovare le applicazioni più recenti e più gettonate. Visualizza valutazioni e descrizioni e scarica le applicazioni direttamente sul tuo telefono. Rimani sintonizzato grazie ad aggiornamenti in tempo reale, mantieni a portata di mano applicazioni locali estremamente selezionate e le migliori applicazioni globali, visualizza le migliori scelte del giorno e accedi direttamente alle diverse categorie delle applicazioni da un unico luogo.

In pratica App Highlights semplifica la ricerca e mette in evidenza le app che hanno ricevuto le migliori valutazioni dagli utenti, oltre a consentire aggiornamenti in tempo reale direttamente sulla schermata iniziale.

Notizie su: