Apple Store inaugurato a Catania, mille in coda

Bagno di folla, nella mattinata di sabato, per l'inaugurazione del nuovo Apple Store a Catania
Bagno di folla, nella mattinata di sabato, per l'inaugurazione del nuovo Apple Store a Catania

Così come accaduto nelle scorse settimane con l’inaugurazione del nuovo Apple Store in via Rizzoli a Bologna, anche l’apertura del punto vendita di Catania avvenuta nel fine settimana è stata accompagnata dal grande entusiasmo dei tanti fan della mela morsicata, giunti sul posto per l’occasione da tutta la penisola.

Mille persone in coda, secondo quanto riportato da Repubblica.it, per poter accedere fin da subito agli spazi predisposti per i prodotti di Cupertino, dove i 70 dipendenti hanno accolto acquirenti e semplici curiosi per illustrare le funzionalità dei dispositivi Mac, iPhone, iPad e iPod.

[nggallery id=843 template=inside]

Lo store, situato all’interno del Centro Commerciale Centro Sicilia, è dunque pronto per ospitare non soltanto i clienti, ma anche tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza dell’offerta Apple, con incontri gratuiti, corsi e postazioni predisposte alla consulenza e alla personalizzazione dei dispositivi in base alle proprie esigenze.

Come sempre, i più pazienti, primi a varcare la soglia del negozio, hanno potuto portare via con sé una t-shirt commemorativa dell’evento, per quello che è diventato il nono Apple Store italiano, il più a sud di tutta Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti