iPhone 5: ferie negate ai dipendenti Apple

Ferie negate per i primi giorni d'ottobre per i dipendenti Apple: un segno equivocabile dell'arrivo di nuovi prodotti, tra cui iPhone 5 e iPhone 4S
Ferie negate per i primi giorni d'ottobre per i dipendenti Apple: un segno equivocabile dell'arrivo di nuovi prodotti, tra cui iPhone 5 e iPhone 4S

Era già successo in occasione del lancio di iPad 2, così come in occasione dell’immissione sul mercato della versione CDMA di iPhone 4: Apple ha iniziato a negare le ferie ai suoi dipendenti tra il 9 e il 12 ottobre o nei giorni 14 e 15 dello stesso mese, segno inequivocabile dell’attesa di molti clienti negli Apple Store per iPhone 5.

Tutto sembra incastrarsi alla perfezione con i più recenti rumor sull’organizzazione di un evento di presentazione del nuovo iPhone 5 tra circa una settimana, il 4 ottobre, dove potrebbe essere lanciato anche iPhone 4S e iOS 5.

Se facciamo riferimento alle date in cui sono state negate le ferie, dovremmo attenderci che iOS 5 venga reso disponibile per il download tra il 9 e il 12 ottobre, periodo in cui gli Apple Store potrebbero essere presi d’assalto dagli utenti curiosi di scoprire tutte le novità del nuovo sistema e, soprattutto, intenzionati a effettuare l’aggiornamento dei propri dispositivi.

Nel frattempo, tutti i nuovi iPhone, pronti per essere spediti e messi in commercio, saranno stati equipaggiati con la nuova release di iOS e potranno essere messi in vendita a partire dal 14-15 ottobre, un week-end, periodo ideale per il lancio di un nuovo prodotto.

Nonostante iPhone 5 e iPhone 4S siano i più papabili per l’evento del 4 ottobre, non è da escludere anche la presentazione dei nuovi iPod, con una linea completamente riorganizzata.

Al momento possiamo semplicemente fare delle supposizioni sulle prossime mosse di Apple: non ci resta che attendere ormai pochi giorni per scoprire se Cupertino, ancora una volta, riuscirà a sorprenderci con le sue innovazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti