QR code per la pagina originale

Motorola Atrix 2, immagini e specifiche hardware

Prime informazioni e immagini per il nuovo smartphone Motorola Atrix 2

,

Si torna a parlare del Motorola Atrix 2, questa volta però con materiale (quasi) ufficiale e qualche informazione in più circa le caratteristiche tecniche e la data di uscita, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Innanzitutto, la certezza è che il nome sarà proprio Motorola Atrix 2, e non Motorola Atrix HD come trapelato qualche tempo fa. La distribuzione pare infatti prossima negli USA tramite il circuito AT&T, ed è stata diffusa nel frattempo la lista di quella che sarà la dotazione hardware interna del terminale.

Il Motorola Atrix 2 monterà uno schermo da 4,3 pollici a risoluzione qHD (960 x 540 pixel), insieme ad un processore dual core da 1,2 GHz con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile mediante l’utilizzo di schede di memoria microSD.

Le fonti hanno inoltre confermato la presenza di una fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di registrare filmati in Full HD, e una frontale da 2 megapixel, studiata per le videochiamate. La connettività sarà garantita dalla presenza dei moduli GPS, WiFi e Bluetooth. Il device potrà essere inserito peraltro nell’apposito dock e collegato al notebook da 10 pollici. Si attendono invece ancora informazioni circa il prezzo e l’effettiva data di commercializzazione.

Notizie su: