QR code per la pagina originale

Windows Phone 7.5 è in arrivo, Microsoft “pulisce” gli smartphone

Microsoft ha iniziato ad inviare un update per pulire i terminali dalle versioni beta di Mango.

,

Mancano pochi giorni all’annuncio dell’atteso Windows Phone 7.5, anche se l’effettiva disponibilità della nuova release verrà comunicata in seguito e distribuita in modo graduale. Nel frattempo, per evitare i problemi avuti con il precedente update NoDo, Microsoft ha deciso di giocare in anticipo, inviando il primo di due aggiornamenti di “pulizia” dei terminali, denominato Mango Friends and Family Bundle: Pre-Cleanup.

L’update permetterà agli sviluppatori di preparare il proprio smartphone, eliminando tutti i file delle versioni beta di Mango. In questo modo, l’installazione di Windows Phone 7.5 avverrà in modo sicuro, senza la necessità di effettuare un ripristino alla precedente build 7390.

Attualmente la build 7720, il numero che identifica Mango, è nella fase di test presso i vari operatori telefonici. Per conoscere lo stato dell’aggiornamento, basta consultare la paginaWhere’s my phone update?“. In base alle recenti indiscrezioni, il primo operatore a distribuire l’update dovrebbe essere AT&T per i suoi terminali HTC Surround, LG Optimus e Samsung Focus.

Notizie su: