Skype per iPhone con funzionalità anti-shake

La nuova versione di Skype per iPhone introduce la funzionalità anti-shake per le videochiamate
La nuova versione di Skype per iPhone introduce la funzionalità anti-shake per le videochiamate

Nuova versione rilasciata per l’applicazione Skype dedicata ad iPhone e iPod touch. La novità più importante di questa release 3.5.84 riguarda la funzionalità anti-shake (videochiamate stabilizzate in italiano), che consente di compensare le vibrazioni della fotocamera mentre si esegue una videochiamata con lo smartphone Apple, mediante connessione WiFi o 3G.

Al momento il sistema agisce solamente sulle immagini riprese con l’obiettivo posteriore del dispositivo, come mostrato nel video in streaming a fondo news. Introdotta anche la visualizzazione delle emoticon nei messaggi testuali inviati e ricevuti per mezzo delle chat, così come il supporto all’utilizzo di auricolari Bluetooth.

[nggallery id=844 template=inside]

Update anche per la versione di Skype dedicata all’iPad 2, che oltre a risultare ora anch’essa compatibile con le periferiche Bluetooth. corregge alcuni bug relativi alla sicurezza degli utenti riscontrati nelle release precedenti. Sempre per quanto riguarda il software sul tablet di Cupertino, con questo aggiornamento è stata introdotta la visualizzazione di messaggi pubblicitari per gli utenti che non dispongono di credito sul proprio account o di un abbonamento ai servizi offerti dall’azienda.

[youtube]dLKE58eA-S8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti