QR code per la pagina originale

The Elder Scrolls V: Skyrim, rivelati perk e abilità per ogni razza

Bethesda snocciola dettagli su perk e abilità di The Elder Scrolls V: Skyrim

,

Bethesda ha diffuso dettagli inediti su The Elder Scrolls V: Skyrim, nuovo episodio della serie che, salvo sorprese, sarà disponibile a partire dall’11 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

In particolare, nel corso dell’Eurogamer Expo 2011, i giocatori hanno avuto modo di conoscere i perk e le abilità ufficiali che faranno parte del gioco di ruolo. I primi sono elencati in una lunga lista su PCGamer, mentre per quanto concerne le abilità, ogni razza sarà specializzata in determinate caratteristiche rendendo questa scelta più fondamentale di quanto si possa credere inizialmente.

Come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, la creazione del proprio alter ego sarà dunque molto importante. Per esempio, un argoniano avrà statistiche di base completamente diverse da quelle di un orco, essendo più abile a scassinare le serrature, meno quando ci sarà da muovere le mani. Insomma, modi diversi per affrontare l’avventura, sperando che il level design sia all’altezza di cotanta potenziale versatilità.

Notizie su: