QR code per la pagina originale

FIFA 13 già nei piani di EA Sports, ne parla David Rutter

David Rutter parla del futuro della serie, ancor prima dell'esordio di FIFA 12

,

Mancano meno di 48 ore all’esordio di FIFA 12, già a disposizione di chi ha scelto di sottoscrivere un abbonamento al servizio Season Ticket, eppure la software house ha già iniziato a pensare a quelle che potrebbero essere le novità introdotte con la prossima iterazione della serie. A parlarne è David Rutter, sulle pagine di CVG, con un’intervista che conferma l’intenzione di migliorare ulteriormente il brand con FIFA 13.

Il producer non è sceso nei dettagli, ma ha anticipato come EA Sports abbia già in cantiere alcune interessanti idee da sviluppare, per migliorare ulteriormente una formula di gioco quest’anno arricchita di elementi come il nuovo motore fisico Impact Engine, il Football Club e una rinnovata modalità Ultimate Team, che consentirà ai tanti calciatori virtuali di creare il proprio team personalizzato e affrontare gli avversari nelle competizioni proposte.

In attesa di scoprire quale sarà il giudizio affidato in sede di recensione al rivale PES 2012, la sfida tra le due simulazioni calcistiche sembra destinata ad appassionare i sostenitori dell’una e dell’altra compagine ancora a lungo. Tra qualche mese, c’è da scommetterci, si inizierà a parlare di un fantomatico scontro tra FIFA 13 e Pro Evolution Soccer 2013.

Notizie su: