QR code per la pagina originale

Motorola DEFY+, smartphone Android 2.3 corazzato

,

Motorola DEFY+ è il nuovo smartphone dell’azienda statunitense, disponibile in Italia a partire dal mese di ottobre al prezzo di 299 euro. Equipaggiato con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e interfaccia personalizzata MotoBlur, il dispositivo si contraddistingue per la particolare scocca resistente ad acqua, graffi e polvere, proprio come il modello precedente Motorola MB525 DEFY, dal quale eredita il concept migliorandone la dotazione hardware.

All’interno del Motorola DEFY+ trovano posto un processore da 1 GHz, display da 3,7 pollici touchscreen realizzato con tecnologia Gorilla Glass, fotocamera da 5 megapixel con autofocus, flash integrato e zoom digitale, 2 GB di memoria interna per lo storage di file e documenti espandibili mediante schede microSD (fino a ulteriori 32 GB) e batteria da 1.700 mAh, per un’autonomia dichiarata pari a oltre sette ore in modalità conversazione o 16 giorni di standby.

Oltre alle tradizionali applicazioni offerte da Google, Motorola DEFY+ verrà venduto con alcuni software pre-installati come Motorola Media Link, che consente la sincronizzazione dei contenuti presenti nello smartphone con il proprio computer. Pieno supporto, inoltre, alla tecnologia Adobe Flash Player 10 per la riproduzione degli elementi multimediali durante la navigazione sul Web e al catalogo di app presenti sulla piattaforma Android Market.

Notizie su: