QR code per la pagina originale

iPhone 4S e iPod Touch già negli inventari Apple

Negli inventari Apple sarebbero apparsi iPod Touch Bianco, con codice N81A, e iPhone 4S, con dicitura N90A.

,

Nella serata di ieri, un’indiscrezione non ufficialmente confermata ha riaperto la solita catena di rumor sui nuovi iDevice, i prodotti che Cupertino dovrebbe presentare il prossimo 4 ottobre. Come si è appreso dalle dichiarazioni ufficiali, il prossimo keynote dovrebbe essere concentrato tutto su iPhone e su iOS 5, ma ancora non si ha una precisa idea su quali, e quanti, melafonini Apple presenterà al pubblico. Pare, tuttavia, che negli inventari targati Mela siano ufficialmente apparsi iPhone 4S e il nuovo iPod Touch.

A diramare il rumor il sempre informato 9to5mac, che riporta come i sistemi interni di Cupertino siano già pronti nella gestione dei nuovi modelli, anche se la testata non specifica pienamente la fonte di questo leak. Qualora si trattasse di un’ipotesi veritiera, esisterebbe già un dispositivo contrassegnato come N81A, che corrisponderebbe alla versione bianca di iPod Touch 4, attualmente chiamato N81. Se ci si dovesse basare solo su questo dettaglio, si potrebbe ipotizzare che non vi saranno grandi innovazioni per il più multimediale dei player di Apple, se non appunto la nuova colorazione.

Lo stesso vale anche per iPhone 4 che, a quanto pare, è apparso nella iPhone SKU con la dicitura N90A, versione aggiornata dell’attuale N90. A logica, si dovrebbe proprio trattare di quell’iPhone 4S di cui si parla da moltissimo tempo, ovvero una versione rivista e lievemente più performante del melafonino ora in commercio. Seguendo le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, tuttavia, 9to5mac fa notare come il possibile codice sia invece N94, smentendo forse la sussistenza dell’anonimo leak dell’inventario Apple.

Non vi è, invece, alcuna traccia di iPhone 5. Non è dato quindi sapere se Cupertino il 4 ottobre presenterà solo iPhone 4S, solo la quinta generazione o entrambi: non resta che attendere impazienti.