Ferrari F1 Wheel per T500 RS, un volante professionale da Formula 1

Thrustmaster presenta un add-on da Formula 1 per il suo modello T500 RS
Thrustmaster presenta un add-on da Formula 1 per il suo modello T500 RS

Thrustmaster ha presentato un add-on per il volante T500 RS, che lo trasformerà in una fedele replica di quello della Ferrari 150 Italia. Progettato per agganciarsi alla base del volante T500 RS, il nuovo add-on è progettato per offrire tutto il feedback e la precisione richiesta dai simulatori più accurati, tra cui il nuovo F1 2011 di Codemasters.

Il Ferrari F1 Wheel add-on si caratterizza per la presenta di un frontalino in metallo rinforzato e serigrafato, che garantisce allo stesso tempo solidità e inerzia ottimali, leve del cambio sequenziali Push & Pull in metallo, anch’esse serigrafate e installate direttamente sul volante, con impugnature rivestite in gomma.

La grande dotazione di pulsanti e interruttori permette di offrire una qualità di livello professionale, garantendo ad ogni pilota la possibilità di effettuare accurate regolazioni in base al proprio stile di guida e alle condizioni del tracciato. Sul volante sono infatti presenti due selettori rotanti (per ottimizzare il set-up della macchina direttamente in pista), otto pulsanti a pressione (con una pressione di 6,5 N a doppia tacca), tre selettori metallici da 4,5 N con tre diverse posizioni, oltre a una funzione di ricentraggio automatico, due D-pad a otto direzioni da 2,5 N e due leve del cambio up-down.

Il Ferrari F1 Wheel Add-On è disponibile per l’acquisto al prezzo consigliato di 149,99 euro, ed è indirizzato a tutte le piattaforme compatibili con il modello base T500 RS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti