HP TouchSmart 520: all-in-one potente ed elegante

Il prodotto HP sarà disponibile nel mese di novembre ad un prezzo base di 699 euro.
Il prodotto HP sarà disponibile nel mese di novembre ad un prezzo base di 699 euro.

HP ha annunciato per il mercato italiano il nuovo PC all-in-one TouchSmart 520 con display da 23 pollici, pensato per gli utenti che desiderano una completa esperienza touch e multimediale. Il TouchSmart 520 sarà disponibile dall’inizio di novembre a partire da un prezzo di 699 euro IVA inclusa.

Il TouchSmart 520 offre un’esperienza touch intuitiva e coinvolgente, grazie all’utilizzo di una solida base in alluminio e alla possibilità di modificare l’inclinazione dello schermo fino a 30 gradi. La dotazione hardware include i recenti processori Intel Core di seconda generazione, 4 GB di memoria (espansibile fino a 6 GB), un hard disk da 750 GB, due porte USB 3.0 e l’uscita HDMI.

La vocazione multimediale del prodotto è evidente dall’utilizzo di un pannello full HD a 1.920×1.080 pixel e da una sezione audio di qualità con tecnologia Beats Audio. La connettività è assicurata dalle reti Gigabit Ethernet e WiFi 802.11b/g/n, da quattro uscita USB 2.0 e un lettore di schede 6-in-1.

Il sistema operativo installato è Windows 7, ma il PC all-in-one di HP può eventualmente essere aggiornato in futuro a Windows 8.

[youtube]vHVt-zg_zXQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti